Acqua Quantum Plus

Perché Acqua Quantum Plus ?

Acqua Quantum Plus è la novità che Quantum, azienda italiana presente sul mercato da 8 anni, ha voluto portare nel mondo del trattamento ad uso domestico dell’acqua. Nasce con lo scopo di eliminare il 95% dei componenti indesiderati presenti nell’acqua di rete.
Acqua Quantum Plus è un prodotto Made In Italy che sfrutta il principio dell’Osmosi Inversa, sistema brevettato dal premio Nobel Hoff e utilizzato dalla NASA per gli astronauti nello spazio, per fornire un’acqua di altissima qualità prelevandola direttamente dal rubinetto di casa

Acqua-Quantum-Plus-Lugano-Oasi Relax
Membrane Osmotiche

L’acqua pulita e potabile a casa inizia con l’Osmosi Inversa. A differenza dei normali filtri per l’acqua, l’Osmosi Inversa ha una filtrazione da 0,0001 micron che rimuove batteri, virus e metalli pesanti. Acqua Quantum Plus ha quattro strati di filtrazione in totale per fornire una pulizia accurata. Non ha un serbatoio di stoccaggio per mantenere l’acqua purificata per evitare la crescita di batteri e la contaminazione secondaria. Il risultato è bere acqua sicura e pura dal rubinetto di casa.

E’ in grado di rimuovere…

Grazie alle Membrane Osmotiche presenti all’interno del Purificatore Acqua Quantum Plus si riesce a impedire il passaggio di virus, batteri, microorganismi, fosfati, nitrati, metalli pesanti, pesticidi, cloro, insetticidi, disinfettanti, ruggine, piombo, cromo, rame, ferro, residui di amianto e tutto quello che può essere rilasciato da tubature ormai vecchie e consumate dall’usura.

Remineralizzazione

Una volta ripulita l’acqua da tutte quelle sostanze dannose presenti al suo interno, si procede con la sua remineralizzazione utilizzando 2 Cartucce Plus, frutto di diversi anni di studio, per reintrodurre i sali minerali essenziali per l’uomo.
Le Cartucce Plus sono formate da Tormalina, Carbone Vegetale e Ceramiche Plus, tre elementi completamente naturali che conferiscono all’acqua un potenziale Redox negativo, reintegrando sodio, magnesio, potassio, calcio, ferro, zinco e fosforo.

L’acqua non è più quella di una volta

Oggi l’inquinamento è la prima causa di morte in Europa. Nell’ultimo Living Planet Report del WWF è emerso che nel 2030 ci vorranno 2 terre per attingere risorse e smaltire i rifiuti, inoltre nel rapporto si registra una diminuzione del 30% dello stato di salute delle specie globali con picchi fino al 60%. Il problema dell’inquinamento è passato dalle mani degli ecologisti a quelle dei medici perché l’inquinamento porta tossicità e la tossicità provoca la malattia.
Virus, batteri, microorganismi, fosfati, nitrati, metalli pesanti, pesticidi, cloro, insetticidi, disinfettanti, ruggine, piombo, cromo, rame, ferro, residui di amianto. Queste sono solo alcune delle sostanze che possiamo trovare nell’acqua potabile che fuoriesce dai nostri lavandini di casa.
Un documento del 2017 pubblicato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità indica come con l’aumento del numero di sostanze chimiche rilevate nell’acqua potabile, diventi sempre più difficile valutare e gestire i rischi per la salute basandosi esclusivamente sui singoli contaminanti.

Semplice da installare

Installare Acqua Quantum Plus è semplicissimo: ti occorrerà solamente una presa di corrente e un posto (possibilmente sotto il lavello) dove posizionare l’impianto dalle dimensioni veramente ridotte. Infatti Acqua Quantum Plus è l’impianto ad Osmosi Inversa più performante con queste dimensioni che puoi trovare in commercio: è largo 10,5cm, alto 46cm e profondo 46cm e può essere posizionato sia in verticale che in orizzontale(È possibile posizionarlo anche sotto lo zoccolo).
Ti verrà fornito con l’impianto un comodo rubinetto completamente in acciaio molto semplice da installare effettuando un piccolo foro sul lavello.