Via Stazione 14 C 6963 Pregassona
+41 76 549 2980
info@oasirelax.ch

L’acqua non è più quella di una volta…

Created with Sketch.

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

[/vc_column_text][vc_column_text]

Per acquisto

 https://oasirelax.ch/prodotto/depuratore-acqua-quantum

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Oggi l’inquinamento è la prima causa di morte in Europa. Nell’ultimo Living Planet Report del WWF è emerso che nel 2030 ci vorranno 2 terre per attingere risorse e smaltire i rifiuti, inoltre nel rapporto si registra una diminuzione del 30% dello stato di salute delle specie globali con picchi fino al 60%. Il problema dell’inquinamento è passato dalle mani degli ecologisti a quelle dei medici perché l’inquinamento porta tossicità e la tossicità provoca la malattia.

Virus, batteri, microorganismi, fosfati, nitrati, metalli pesanti, pesticidi, cloro, insetticidi, disinfettanti, ruggine, piombo, cromo, rame, ferro, residui di amianto. Queste sono solo alcune delle sostanze che possiamo trovare nell’acqua potabile che fuoriesce dai nostri lavandini di casa.

Un documento del 2017 pubblicato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità indica come con l’aumento del numero di sostanze chimiche rilevate nell’acqua potabile, diventi sempre più difficile valutare e gestire i rischi per la salute basandosi esclusivamente sui singoli contaminanti.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

it_ITItaliano